Seguici su

Sport in tv

Sinner-Pospisil, Finale ATP Sofia 2020: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà il canadese Vasek Pospisil nella Finale del torneo ATP 250 di Sofia, ultima kermesse di tennis prima delle ATP Finals. Il tennista altoatesino ha sconfitto il francese Adrian Mannarino in due set e, dopo aver già liquidato l’australiano Alex de Minaur, lo svizzero Marc-Andrea Huesler e l’ungherese Marton Fucsovics, si è guadagnato l’accesso all’atto conclusivo sul cemento indoor della capitale bulgara. Il 19enne, alla sua prima finale nel circuito maggiore, andrà a caccia del titolo e ha tutte le carte in regola per alzare al cielo il trofeo. Jannik Sinner punta all’ingresso nella top-40 del ranking ATP, obiettivo raggiungibile soltanto in caso di trionfo conclusivo.

Il nostro portacolori, attuale numero 44 al mondo, dovrà vedersela con il temibile nordamericano, attualmente al 74mo posto del ranking ATP e oggi giustiziere del francese Richard Gasquet con una bella rimonta. L’azzurro partirà con i favori del pronostico, ma non dovrà assolutamente sottovalutare un avversario comunque molto insidioso e pericoloso.

https://www.oasport.it/2020/11/live-sinner-gasquet-finale-atp-sofia-2020-in-diretta-lazzurro-insegue-il-primo-titolo-in-carriera-e-la-top40/

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Jannik Sinner-Vasek Pospisil, finale dell’ATP 250 di Sofia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e su Supertennis, in diretta streaming su Rai Play e su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

JANNIK SINNER-VASEK POSPISIL, FINALE ATP SOFIA 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 14 NOVEMBRE:

14.00     Jannik Sinner vs Vasek Pospisil

JANNIK SINNER-VASEK POSPISIL, FINALE ATP SOFIA 2020: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 2.

Diretta tv su Supertennis.

Diretta streaming su supertennis.tv e Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità