Slitte

Slittino, Coppa del Mondo 2020-2021: la squadra azzurra torna ad Altenberg per l’ultima fase della preparazione

Pubblicato

il

Prosegue la preparazione della squadra azzurra di slittino in vista dell’avvio della Coppa del Mondo 2020-2021. Dopo le sessioni disputate ad Altenberg, Koenigssee ed Igls, la nazionale fa nuovamente ritorno ad Altenberg (Germania), per una seconda fase di allenamenti, la penultima prima dell’esordio stagionale vero e proprio, che è previsto sempre sulla pista austriaca di Igls nel fine settimana del 27-29 novembre.

Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha convocato otto atleti che saranno impegnati da oggi fino a giovedì 19 novembre: Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder, Patrick Rastner, Simon Kainzwaldner, Andrea Voetter e Nina Zoeggeler. Saranno presenti anche i tecnici Oswald Haselrieder, Kurt Brugger, Christian Oberstolz e Guenther Taschler.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLO SLITTINO

alessandro.passanti@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version