Senza categoria

Tennis, ATP Finals 2020: l’esordio di Djokovic contro Schwartzman. Medvedev-Zverev già decisiva

Pubblicato

il

Seconda giornata alle ATP Finals 2020, in corso di svolgimento alla O2 Arena di Londra. Oggi toccherà ai giocatori presenti nel gruppo denominato Tokyo 1970 (in onore della prima edizione del Masters). Appuntamento alle ore 15 con la sfida tra Novak Djokovic e Diego Schwartzman, mentre in serata (non prima delle 21.00) si affronteranno Daniil Medvedev ed Alexander Zverev.

https://www.oasport.it/2020/11/live-medvedev-zverev-atp-finals-2020-in-diretta-subito-la-rivincita-di-parigi-bercy/

Esordio dunque per il numero uno del mondo. Per il serbo ci sarà la sfida con Diego Schwartzman, esordiente alle ATP Finals e sulla carta il giocatore con meno possibilità di accedere alla semifinali. Djokovic ha bisogno di una vittoria per non compromettere già il suo cammino a Londra, mentre l’argentino cerca ancora la prima vittoria contro il nativo di Belgrado, che ha sempre vinto nei cinque precedenti (ultimo la finale degli Internazionali d’Italia di quest’anno).

https://www.oasport.it/2020/11/__trashed-7/

Daniil Medvedev ed Alexander Zverev si affrontano poco più di una settimana dopo lo scontro nell’ultimo atto del Masters 1000 di Parigi-Bercy. In quella circostanza si impose il russo in rimonta in tre set ed il numero quattro del mondo parte con i favori del pronostico anche quest’oggi. Un match comunque che può già risultare decisivo per il futuro dei due tennisti all’interno del torneo, visto che la presenza di Djokovic porta a togliere un posto per l’accesso alle semifinali.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version