Seguici su

Senza categoria

Tennis, Daniil Medvedev: “I giocatori non andranno in Australia se dovranno fare la quarantena”

Pubblicato

il

Il vincitore delle ATP Finals 2020 Daniil Medvedev ha espresso numerosi dubbi sulla partecipazione dei tennisti ai tornei in Australia del prossimo mese di gennaio. Secondo il russo difficilmente i giocatori andranno dall’altra parte del mondo per affrontare la quarantena di quattordici giorni prima di giocare.

In un’intervista alla CNN il numero cinque del mondo ha rilasciato le seguenti parole: “Non mi lamento che sia noioso o altro, ma lasciare la stanza dopo 14 giorni senza fare nulla e giocare cinque set, penso che sarebbe molto pericoloso per la salute di qualsiasi sportivo. Quello che ci è stato detto prima è che potevamo allenarci dentro e fuori dal campo.
Non credo che sarà possibile per qualcuno andare lì e stare in camera per 14 giorni senza prendere la racchetta in mano”.

E’ notizia di oggi che gli Australian Open 2021 verranno probabilmente posticipati di una o due settimane, proprio per le decisioni da parte del governo australiano riguardo la quarantena che i nuovi arrivati in Australia dovranno affrontare.

 

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità