Tennis

Tennis, Novak Djokovic: “Voglio giocare gli Australian Open, dubbi sugli altri tornei”

Pubblicato

il

L’esordio alle ATP Finals di Londra è stato, come previsto, senza nessun patema. Novak Djokovic è partito al meglio nell’ultimo torneo dell’anno sbarazzandosi in due rapidi set dell’argentino Diego Schwartzman. L’obiettivo è ovviamente quello di portare a casa l’ultimo titolo di questo 2020 in ogni caso difficile, per poi iniziare a pensare alla prossima stagione.

Queste le sue parole riportate dall’ANSA, riguardo i tornei di inizio 2021: “Io spero solo per il bene del tennis e per il bene dei giocatori che l’Australian Open si svolga regolarmente, così come magari la Atp Cup e almeno un altro un paio di tornei”.

Prosegue:  “Io voglio giocare agli Australian Open. Non sono sicuro per quanto riguarda la Atp Cup e gli altri tornei prima, perché bisognerebbe partire con grande anticipo. Penso circa due settimane e mezzo o tre prima della prima partita dell’Open”. 

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version