Seguici su

Sport in tv

Thiem-Djokovic oggi, semifinale Atp Finals 2020: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, 21 novembre, si terrà il penultimo atto delle ATP Finals 2020 alla O2 Arena di Londra. Ad aprire la giornata di grande tennis sul veloce indoor britannico sarà la sfida fra Novak Djokovic, arrivato secondo nel gruppo Tokyo 2020, e Dominic Thiem che ha chiuso in testa nel girone Londra 2020. I due daranno vita alla riedizione della finale dell’ultimo Australian Open, che in quel caso vide sorridere il numero 1 al mondo.

Entrambi hanno in tasca due vittorie e una sconfitta nel torneo, ma arrivate in modi completamente differenti. Thiem è colui che ha mostrato le cose migliori finora nel torneo. Nell’ultima sfida ha perso con Rublev, ma prima ci sono le due partite giocate da campione contro Stefanos Tsitsipas e Rafa Nadal, vinte con una determinazione fuori dal comune e colpi dalla precisione chirurgica: la vittoria allo US Open potrebbe averlo sbloccato. A sbarrargli la strada verso l’Olimpo c’è Djokovic, che non è apparso nella sua miglior tenuta fisica e mentale durante questi giorni di tennis, amministrando con Schwartzman e Zverev e perdendo malamente contro Medvedev.

https://www.oasport.it/2020/11/live-djokovic-thiem-atp-finals-diretta-va-in-scena-la-rivincita-degli-australian-open/

Di seguito il programma dettagliato e l’orario di Thiem-Djokovic, seconda semifinale delle ATP Finals 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, in diretta streaming su SkyGo. Non perdetevi la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

THIEM-DJOKOVIC: DATA, PROGRAMMA, ORARIO

SABATO 21 NOVEMBRE:
Non prima delle 15.00 Dominic Thiem-Novak Djokovic

THIEM-DJOKOVIC, COME VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.

Diretta streaming su sito SkyGo e NowTV

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità