Seguici su

Biathlon

VIDEO Dorothea Wierer sul gradino più alto del podio: la premiazione per la vittoria a Kontiolahti

Pubblicato

il

LaPresse

Dorothea Wierer è stata premiata per la sua meravigliosa vittoria nella prova individuale di Kontiolahti, gara valida per la Coppa del Mondo 2020-2021 di biathlon. L’azzurra ha trionfato in Finlandia, confezionando una prestazione da urlo al poligono: 20 bersagli colpiti su 20, nessun errore al tiro, denti stretti sugli sci e successo con appena otto decimi di vantaggio sulla tedesca Denise Herrmann. La stagione è incominciata benissimo per l’altoatesina, detentrice delle ultime due Sfere di Cristallo e desiderosa di andare a caccia del terzo sigillo consecutivo.

Dorothea Wierer è salita sul gradino più alto del podio e ha potuto esultare per la sua apoteosi. La nostra portacolori sta già però pensando alla prossima gara: domani tornerà in scena, sempre sulla neve di Kontiolahti, nella sprint che chiuderà questa prima tappa del massimo circuito itinerante. Di seguito il VIDEO della premiazione di Dorothea Wierer per la vittoria dell’inidividuale di Kontiolahti e le immagini della festa sul podio.

VIDEO PREMIAZIONE DOROTHEA WIERER, VINCITRICE INDIVIDUALE KONTIOLAHTI:

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità