Formula 1

VIDEO F1, Charles Leclerc nel team-radio dopo l’errore all’ultimo giro: “Sono un c…”

Pubblicato

il

Sono un co..ne. Sono un co..ne. Ma che ca..o, ho commesso un errore imperdonabile. Che m…a, che m…a! Come a Baku…“. Non si dà pace nel suo team-radio Charles Leclerc, al termine del GP di Turchia, round del Mondiale 2020 di F1. Una gara folle quella di Istanbul condizionata dalla pista bagnata su un asfalto estremamente scivoloso che ha incoronato il migliore di tutti: Lewis Hamilton, 94ma vittoria per lui e soprattutto settimo titolo in carriera (record di Michael Schumacher eguagliato).

Un quarto posto amaro per Charles, autore di una grandissima rimonta, vanificata da una frenata troppo ritarda che l’ha portato a non chiudere nel migliore dei modi la chicane prima dei box, perdendo il secondo e il terzo posto che aveva faticosamente conquistato. Di seguito video del suo team-radio:

VIDEO TEAM-RADIO CHARLES LECLERC: “SONO UN CO….”

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version