Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, GP Bahrain: highlights della gara

Pubblicato

il

Si chiude in Bahrain il quindicesimo atto del Mondiale di F1 2020, la prima delle due prove che si terranno nell’impianto che sorge nel deserto di Manama. Lo spettacolo non è mancato in una gara condizionata da un bruttissimo incidente che ha visto vittima il francese Romain Grosjean. L’alfiere del Team Haas ha rischiato la vita in un violentissimo botto all’uscita di curva 3 nel corso del primo giro.

Dopo una lunga interruzione per mettere in sicurezza il circuito, il britannico Lewis Hamilton ha controllato la gara. L’alfiere della Mercedes ha vinto per la quarta volta in carriera la competizione di Sakhir davanti alle due Red Bull dell’olandese Max Verstappen e del thailandese Alexander Albon. 

Deludono le Ferrari. Il monegasco Charles Leclerc ed il tedesco Sebastian Vettel non sono mai stati in grado di lottare nella parte alta del gruppo e chiudono l’evento rispettivamente al decimo ed al tredicesimo posto.

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA 

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità