Formula 1
VIDEO F1, Mattia Binotto: “Io assente ai GP? Succederà ancora…”
Novità importante in casa Ferrari in vista del GP di Turchia. In quel di Istanbul, teatro del 13° round del Mondiale 2020 F1, non è presente Mattia Binotto. Il team principal della Rossa, infatti, ha deciso di passare più tempo in fabbrica per coordinare da vicino le attività del team e mandare anche un segnale chiaro al Reparto Corse, bisognoso di unità e non di fratture interne.
A sostituirlo troviamo Laurent Mekies. L’obiettivo è quello di cercare di trovare la quadra per via di una stagione molto difficile. L’attuale regolamento ha reso molto complicata l’opera di recupero della scuderia di Maranello per le limitazioni legate agli interventi e pertanto il divario da Mercedes e Red Bull soprattutto è molto ampio.
Non sarà l’unica assenza per Binotto: già annunciato che non ci sarà anche in Bahrain, ma come specificato ai microfoni di Sky Sport potrebbe accadere più volte in futuro. “In questa fase della stagione è più importante essere qui. È importante essere qui e penso che anche l’anno prossimo, se si faranno davvero 23 gare, non sarò presente a tutte“.
VIDEO F1, BINOTTO: “SUCCEDERÀ ANCORA CHE SIA ASSENTE AI GP”
[sc name=”video-sky-articolo”]
[sc name=”banner-article”]
gianluca.bruno@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse