Calcio

VIDEO Italia-Estonia 4-0, highlights, gol e sintesi: la doppietta di Grifo e il sigillo di Bernardeschi valgono la vittoria

Pubblicato

il

L’Italia ha sconfitto l’Estonia per 4-0 in un’amichevole internazionale di calcio. La nostra Nazionale si è imposta allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, confermando il pronostico della vigilia e conquistando un successo importante per il ranking. Gli azzurri erano decimati dal Covid-19 e dagli isolamenti fiduciari, ma sono riusciti ad avere la meglio contro un avversario tecnicamente inferiore e hanno così prolungato la striscia di risultati utili consecutivi: 15 vittorie e 5 pareggi nelle ultime 20 partite disputate.

A risolvere la contesa sono stati due sigilli nel primo tempo: al 14′ Vincenzo Grifo si è inventato un bel destro a giro dal limite dell’area e ha trovato il suo primo gol in azzurro, al 27′ Federico Bernardeschi si accentra dalla destra e lascia un sinistro perentorio dal limita. L’Italia controlla la situazione con grande facilità e nella ripresa arriva anche il 3-0: al 75′ Vincenzo Grifo concretizza un calcio di rigore e trova la sua doppietta personale. Nel finale il 4-0 di Orsolini su calcio di rigore. Di seguito il VIDEO con gli highlights, i gol e la sintesi di Italia-Estonia 4-0.

VIDEO HIGHLIGHTS ITALIA-ESTONIA 4-0:

PRIMO GOL VINCENZO GRIFO (1-0):

GOL FEDERICO BERNARDESCHI (2-0):

SECONDO GOL VINCENZO GRIFO (3-0):

GOL ORSOLINI (4-0):

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version