Golf
VIDEO Masters Augusta 2020: sintesi e highlights del terzo giro. Dustin Johnson vola con l’autorità da numero 1 del mondo
Un solo padrone nel terzo giro del Masters in svolgimento ad Augusta. Dustin Johnson, numero 1 del mondo, cerca a grandi passi il secondo Major di una carriera che lo ha visto spesso avere grandissima regolarità ad alti livelli, e che attualmente è premiata proprio con la leadership mondiale.
Devastante l’inizio del secondo giro per DJ, che lo chiude in -7 facendo anche segnare la miglior prestazione del giorno grazie a un eagle e cinque birdie. Sono tre i più immediati inseguitori, in una combinazione non esattamente attesa a inizio torneo: il sudcoreano Sungjae Im, il messicano Abraham Ancer e l’australiano Cameron Smith, tutti a -12.
I big, ad ogni modo, sono tutti in zona podio: dopo il quinto posto del sudafricano Dylan Frittelli a -11 (e anche lui cerca il miglior risultato di sempre in un Major), sesto è il numero 3 dell’OWGR Justin Thomas, a -10, mentre lo spagnolo Jon Rahm resta a -9, trovandosi ora al settimo posto. Chi rimonta è Rory McIlroy: il nordirlandese è decimo a -8 con il -5 delle terze 18 buche, e cerca quantomeno una risalita verso un podio che gli darebbe molta fiducia, visti i complicati ultimi tempi.
HIGHLIGHTS DAL TERZO GIRO DEL MASTERS 2020
DUSTIN JOHNSON: TUTTI I COLPI DEL TERZO GIRO
ABRAHAM ANCER
SUNGJAE IM
DYLAN FRITTELLI
RORY MCILROY
I CINQUE PUTT PIU’ LUNGHI DEL GIORNO
[sc name=”banner-article”]
federico.rossini@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse