MotoGP

VIDEO Moto3, GP Portogallo 2020: gli highlights del trionfo iridato di Albert Arenas, non basta la rimonta eroica di Arbolino

Pubblicato

il

Il Mondiale Moto3 2020 si è concluso con un Gran Premio del Portogallo incredibile, in cui i tre pretendenti al titolo iridato della classe leggera si sono sfidati a suon di sorpassi e carenate dal primo all’ultimo giro. Raul Fernandez ha dominato la gara in lungo e in largo, seminando tutti e vincendo in solitaria la sua seconda gara dell’anno, mentre Albert Arenas ha conquistato il suo primo Mondiale nonostante il 12° posto odierno. Rimonta strepitosa di Tony Arbolino, dalla 27ma alla quinta piazza, ma sarebbe servito il podio per completare il ribaltone iridato. Ai Ogura perde una grandissima chance ed è solo 8°, chiudendo il campionato in terza posizione. Di seguito il VIDEO con gli highlights dell’ultima e decisiva gara del Mondiale Moto3 2020:

HIGHLIGHTS GP PORTOGALLO 2020 MOTO3

[sc name=”video-sky-articolo”]


 

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version