MotoGP

VIDEO MotoGP, GP Portogallo 2020: le parole dei piloti in prima fila

Pubblicato

il

Si chiudono a Portimao le qualifiche del Gran Premio del Portogallo, ultimo atto della MotoGP 2020. I centauri hanno regalato spettacolo tra i sali e scendi del meraviglioso impianto che sorge nella regione dell’Algarve.

La pista, per la prima volta inserita nel calendario del Motomondiale, ha regalato a Miguel Oliveira la pole-position. Il padrone di casa, in scena con una KTM, ha fermato il cronometro in 1.38.892, prestazione che gli permette per la prima volta in carriera di entrare nella Top3 al termine della Q2. Secondo posto per il nostro Franco Morbidelli (Yamaha) davanti all’australiano Jack Miller (Ducati).

VIDEO: LE PAROLE DEI PRIMI TRE IN CLASSIFICA

[sc name=”video-sky-articolo”]


 

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version