MotoGP

VIDEO MotoGP, Valentino Rossi: “Ho un po’ il timore di diventare grande”

Pubblicato

il

La stagione 2020 della MotoGP è proseguita oggi con le qualifiche ufficiali del GP di Portogallo, quattordicesimo appuntamento del Mondiale per la MotoGP e quindicesimo per Moto2 e Moto3: in questo video di Sky viene mostrata l’intervista a Valentino Rossi, che corre per la seconda volta a Portimao (dopo Valencia) dopo un mese di stop per la positività al Covid.

Così il pilota Yamaha: “Ho la consapevolezza che ci sarà un’altra parte di vita dove ci saranno altre soddisfazioni ma non sarà mai come essere pilota. Se devo aspettare di essere pronto non succederà mai. Ad un certo punto lancerò il cuore oltre l’ostacolo. E’ importante avere una donna con cui stai bene“.

VIDEOINTERVISTA VALENTINO ROSSI MOTOGP

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version