Formula 1
VIDEO Romain Grosjean esce dalle fiamme! Il pilota avvolto dal fuoco dopo il terribile incidente, è vivo per miracolo
Romain Grosjean è vivo per miracolo dopo il terribile incidente di oggi pomeriggio. Il francese è andato a sbattere contro le barriere durante il primo giro del GP del Bahrain 2020, terzultima tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito del Sakhir. La sua Haas ha sfondato il guard-rail e si è letteralmente spezzata in due parti, andando a fuoco. Le fiamme hanno avvolto completamente la monoposto e hanno fatto temere il peggio, ma fortunatamente il pilota è riuscito a uscire illeso da questo terribile impatto. Di seguito il VIDEO di Romain Grosjean mentre esce dalle fiamme dopo il terribile incidente.
VIDEO ROMAIN GROSJEAN ESCE DALLE FIAMME:
We are so thankful that Romain Grosjean was able to walk away from this. We did not need a reminder of the bravery and brilliance of our drivers, marshals, and medical teams, nor of the advances in safety in our sport, but we truly got one today#BahrainGP ?? #F1 pic.twitter.com/z8OeTU5Nem
— Formula 1 (@F1) November 29, 2020
[sc name=”banner-article”]
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse