Seguici su

Formula 1

VIDEO Sebastian Vettel: “Dovremo essere astuti come volpi”

Pubblicato

il

Si è da poco conclusa la qualifica del GP del Bahrein, relativo al campionato di F1 2020, che ha premiato ancora una volta l’inglese Lewis Hamilton, autentico dominatore della stagione insieme alla sua Mercedes, mentre le Ferrari hanno arrancato non poco, non andando oltre una modesta sesta fila.

Charles Leclerc partirà dunque undicesimo, mentre Sebastian Vettel addirittura dodicesimo, costringendo i due piloti del cavallino rampante ad una rimonta che dovrà necessariamente iniziare già dal semaforo verde, con il più vicino sulla griglia che sarà il russo dell’Alpha Tauri Danil Kvyat.

Proprio Vettel si è fermato nel post-qualifica, parlando ai microfoni della prova odierna, delle difficoltà incontrate nel tracciato, e di come affronterà la gara di domani, con partenza alle ore 15.10. Ecco il video delle dichiarazioni del pilota tedesco.


[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità