MotoGP

VIDEO Valentino Rossi, MotoGP: “Sono vicino ad Andrea Iannone”

Pubblicato

il

La stagione 2020 della MotoGP è proseguita oggi con la FP1 del GP d’Europa, tredicesimo appuntamento del Mondiale per la MotoGP e quattordicesimo per Moto2 e Moto3: in questo video di Sky viene mostrata l’intervista a Valentino Rossi, tornato dopo un mese di stop per la positività al Covid. Il centauro italiano ha parlato della pesante squalifica inflitta al collega Andrea Iannone.

Così il centauro di Tavullia sulla pena inflitta all’altro pilota italiano, a lungo fuori dalle corse dopo questa sentenza: “Mi dispiace per Andrea, perché quattro anni sono tantissimi, un’infinità. Quando avevo sentito un anno e mezzo ho pensato ‘Sì, sono molti, ma il tempo è più gestibile’”.

Sono tanti quarantotto mesi lontano dalle due ruote per chi praticamente ha dedicato tutta la vita a questo sport ed a questo mondo: “Posso capirlo, pensare come si senta adesso, anche perché non può neanche più guidare la moto, andare a fare motocross con gli amici. Gli sono vicino“.

VIDEOINTERVISTA VALENTINO ROSSI MOTOGP

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version