Seguici su

Ciclismo

VIDEO Vuelta a España 2020, highlights tappa di oggi: Roglic vince la cronometro ed è maglia rossa, Hurty e Carapaz si difendono

Pubblicato

il

Oggi è andata in scena la tredicesima tappa della Vuelta di Spagna 2020. Si trattava dell’unica cronometro individuale prevista in terra iberica, 33,7 km contro il tempo (i primi 31,9 pianeggianti, il finale su una rampa al 14% di pendenza media). Primoz Roglic è riuscito a vincere battendo di un solo secondo lo statunitense Will Barta e ha così indossato la maglia rossa di leader della classifica generale, ma lo sloveno non ha fatto il vuoto come invece ci si aspettava alla vigilia.

Il capitano della Jumbo-Visma ha guadagnato appena 25” sul britannico Hugh Carthy e 49” sull’ecuadoriano Richard Carapaz. Ora il 31enne si trova in testa alla classifica generale con 39” di vantaggio su Carapaz e 47” su Carthy, un margine non così rassicurante ma già importante quando mancano soltanto cinque tappe al termine (e un solo arrivo in salita). Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della tappa di oggi alla Vuelta di Spagna 2020.

VIDEO HIGHLIGHTS TAPPA DI OGGI VUELTA DI SPAGNA 2020:

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità