Ciclismo
Vincenzo Nibali diventa zio! È nata la figlia del fratello Antonio
Vincenzo Nibali diventa zio: è nata infatti Mariasole, figlia del fratello Antonio e di sua moglie Michelle. L’annuncio è stato dato dallo stesso fratello minore di Vincenzo su Instagram, social sul quale ha accompagnato la foto con poche parole: “Immenso e indescrivibile AMORE ??? Mariasole 04/11/2020“.
Si tratta della primogenita della coppia, che vive a Filottrano, città dell’indimenticato Michele Scarponi: qualche tempo fa, mentre si allenava, il più piccolo dei Nibali è stato accompagnato per un tratto da Frankie, il pappagallo, che ha seguito parte delle fatiche del messinese.
Classe 1992, Antonio è gregario del fratello Vincenzo con il quale corre nella stessa squadra dal 2017, prima alla Bahrain e poi alla Trek. Nel 2018 è arrivata la prima vittoria da professionista nella settima tappa della Österreich-Rundfahrt, la frazione da Waidhofen an der Ybbs a Sonntagberg.
Ha preso parte agli ultimi tre Giri d’Italia, piazzandosi, rispettivamente, 100°, 76° e 37°, mentre alla Vuelta del 2017 si è classificato 102°. Dal 2017 al 2019 ha corso Il Lombardia, non portando mai a conclusione la gara, infine nel 2019 si è classificato 72° alla Liegi-Bastogne-Liegi.
IL POST DI ANTONIO NIBALI
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse