Pallavolo

Volley femminile, le migliori italiane della 11ma giornata: Caterina Bosetti inarrestabile. Sara Loda trascinatrice

Pubblicato

il

E’ stata una 11ma giornata di Serie A1 di volley femminile molto particolare visto che le quattro partite disputate sono finite tutte al tie-break, manca il match tra Conegliano-Trento in programma oggi alle 18.30. Andiamo a vedere quali sono state le migliori italiane di questo turno di campionato.

LE MIGLIORI ITALIANI 11ma GIORNATA SERIE A1 VOLLEY FEMMINILE

CATERINA BOSETTI: Nella vittoria di Novara contro Firenze la prestazione della schiacciatrice azzurra è stata incredibile. I 23 punti messi a referto sono solo uno dei dati che impressiona del suo match, arricchito da 3 ace e 2 muri che hanno consentito alle piemontesi di portare a casa una vittoria molto importante.

LAURA PARTENIO: Top-scorer della partita tra Casalmaggiore e Monza. I 23 punti realizzati, però, non hanno consentito alle lombarde di vincere la partita. Nonostante la schiacciatrice veneta si conferma come una delle più solide e prolifiche del nostro campionato.

ANNA DANESI: Con i suoi 12 punti, realizzati grazie ad un non straordinario 43% in attacco, hanno consentito a Monza di vincere un match molto complicato.

SARA LODA: Capitano e trascinatrice di Bergamo nella difficilissima sfida contro Busto Arsizio, l’opposta 30enne nativa di Sarnico è riuscita a mettere a referto ben 25 punti, un bottino incredibile, frutto anche di un buon 50% in attacco.

CAMILLA MINGARDI: E’ senza ombra di dubbio una delle pallavoliste più talentuose del nostro campionato. Nonostante la sconfitta sul parquet di Bergamo è riuscita comunque a collezionare 24 punti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version