Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, le migliori italiane della 9. giornata di A1. Danesi e Fahr: convincente il muro azzurro

Pubblicato

il

SARAH FAHR: Nel Conegliano 2 che scende in campo e stavolta vince senza alcun problema contro i resti di Cuneo la centrale azzurra mette a segno 13 punti, chiudendo con il 77% in attacco. Un muro e due ace per lei.

ANNA DANESI: Bella prova della centrale di Monza che chiude la super sfida con Scandicci con 12 punti all’attivo: 62% in attacco e 4 muri. Decisiva.

FRANCESCA VILLANI: Altra prova di sostanza della schiacciatrice di Chieri che trascina le sue ad un’altra vittoria di prestigio: 16 punti per lei, il 54% in ricezione, il 43% in attacco e un punto a muro.

TERRY ENWEONWU: Entra in corsa e piazza un terzo set da incorniciare anche se non basta per spingere in alto Firenze. Mette a segno 8 punti con il 57% in attacco e fa un passo avanti per prendersi il posto da titolare.

MAILA VENTURI: Una sicurezza in ricezione. Le battitrici di Chieri la pizzicano spesso e lei risponde con una percentuale di positività dell’84%. Bene anche in difesa.

MARTA BECHIS: Prestazione maiuscola dell’alzatrice di Brescia che rialza la testa nel derby con Bergamo e si rimette in carreggiata nella corsa alla salvezza. Arrivano anche 6 punti frutto di un muro e ben cinque attacchi vincenti.

ANNA NICOLETTI: Implacabile l’opposta di Brescia che affonda Bergamo con un totale di 23 punti, due ace, altrettanti muri e una positività in attacco del 45%.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità