Pallavolo
Volley, Trento-Modena rinviata per la quarta volta: positività al Covid-19 tra i dolomitici. Tre partite nel weekend
Trento-Modena sembra ormai avere preso le sembianze della partita maledetta. Dopo essere già stata rinviata tre volte (prima al 5, poi al 19 e infine al 21 novembre), questo incontro valido per la quinta giornata di SuperLega non si disputerà nemmeno domani pomeriggio: a causa di “contagi multipli accertati e altri con sintomi, tali da ravvisare un probabile cluster epidemico” all’interno della squadra di casa, la Commissione Medica della Lega Pallavolo ha deciso di rinviare a data da destinarsi questa contesa. Il big-match farà parte dei tanti recuperi che verranno disputati nelle prossime settimane.
Il weekend del massimo campionato italiano di volley maschile vedrà dunque in campo soltanto tre incontri: Milano-Piacenza (sabato, ore 18.00), Monza-Perugia (domenica, ore 18.00) e Verona-Padova (domenica, ore 19.30). Si tratta di tre sfide dell’undicesima giornata, l’ultima del girone d’andata che però non si concluderà domenica sera visti i tanti recuperi da disputare.
[sc name=”banner-article”]
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto LPS/Roberto Tommasini