Ciclismo

Vuelta a España 2020, tappa di domani (3 novembre): Muros-Mirador de Ézaro. Dumbría. Altimetria, percorso, orari

Pubblicato

il

Dopo la seconda e ultima giornata di riposo, la Vuelta a España 2020 riparte verso la sua terza e ultima settimana con l’insidiosa cronometro individuale di 33,7 chilometri tra Muros e Mirador de Ézaro. Dumbría. Questa tredicesima frazione sarà una prova contro il tempo piena di incognite, nonché il palcoscenico ideale per gli specialisti che potranno fare la differenza sugli scalatori puri nei primi 31 chilometri totalmente pianeggianti, prima della scalata finale al Mirador de Ézaro, che potrebbe indurre i corridori a cambiare la propria bici. Di seguito potrete trovare l’altimetria, il percorso e gli orari della frazione di domani.

ALTIMETRIA

GLI ULTIMI 5 CHILOMETRI

PERCORSO

Il tracciato è totalmente pianeggiante nei suoi primi 31,9 chilometri, nonché il terreno perfetto per gli specialisti che potranno fare una gran bella differenza. Dopodiché avrà inizio l’erta conclusiva di terza categoria. Il Mirador de Ézaro è un’ascesa di soli 1800 metri, ma con una pendenza media del 14,8%. Una vera e propria rampa.

ORARI

La frazione di domani prenderà il via alle ore 13.33, e terminerà alle ore 17.30. Potrete seguire la Vuelta in diretta televisiva su Eurosport 1 dalle ore 14.35. Inoltre è prevista anche la diretta streaming su Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNInfine, OA Sport vi proporrà la diretta live testuale integrale della tredicesima tappa della Vuelta 2020 dalle ore 13.00.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

lisa.guadagnini@oasport.it

Twitter: @lisa_guadagnini

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere Mi piace alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version