Boxe

Alfano-Laamouz oggi, boxe: orario, tv, streaming, programma titolo UE Superpiuma

Pubblicato

il

Mario Alfano e Haithem Laamouz si sfideranno questa sera al PalaSantoro di Roma per conquistare il titolo UE dei pesi superpiuma, che entrambi cercano per la prima volta nella loro carriera professionistica.

Quasi 30 anni l’uno, 31 l’altro, i due arrivano al combattimento dopo aver effettuato la cerimonia del peso in cui l’italiano ha fatto registrare 58.9 kg sulla bilancia, il maltese 58.7. Un incontro, questo, destinato a essere il più importante del loro cammino, caratterizzato per Alfano da una quasi perenne permanenza in Italia per tutti i suoi combattimenti e per Laamouz da un frequente passare da Malta all’Australia e ritorno. Previsto anche un sottoclou fatto di due ulteriori sfide, una legata al Trofeo delle Cinture FPI (Marco Giannetti-Angel Castillo, medi) e un’altra ai massimi (Andrea Pesce-Sergio Romano).

Il combattimento tra Mario Alfano e Haithem Laamouz si terrà venerdì novembre, con la riunione che inizierà alle ore 22:00. Sarà possibile seguire tale riunione in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su RaiPlay.

ALFANO-LAAMOUZ, TITOLO UE SUPERPIUMA: PROGRAMMA

VENERDI’ 4 DICEMBRE
Ore 23:00 circa Alfano-Laamouz

ALFANO-LAAMOUZ, TITOLO UE SUPERPIUMA: TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSport

DIRETTA STREAMING – RaiPlay

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BOXE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FPI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version