Seguici su

Badminton

Badminton, Zhou Junling è il nuovo head coach della Nazionale italiana. Succede ad Arturo Ruiz

Pubblicato

il

L’Italia del badminton, dopo l’addio di Arturo Ruiz, ha scelto il nuovo head coach della Nazionale: si tratta del tecnico cinese Zhou Junling, che oggi ha firmato il contratto che lo legherà alla FIBa (la Federazione italiana) a partire da domenica 21 febbraio 2021.

Il rinnovato staff tecnico della Nazionale ora comprende l’head coach Zhou Junling, il direttore tecnico Lorenzo Pugliese, gli assistant coach Javier Gallego e Wisnu Haryo Putro e gli allenatori giovanili Csaba Hamza (Under 17) e Fabio Tomasello (Under 15).

Questo il commento al sito federale del nuovo direttore tecnico, Lorenzo Pugliese: “L’allenatore Zhou Junling ha un’esperienza decennale in Europa ed ha ottenuto risultati di prestigio in tutte le Nazioni in cui ha lavorato. Negli ultimi 14 anni ha collaborato con la Federazione francese contribuendo allo sviluppo tecnico e competitivo di un movimento che ad oggi si trova tra le Nazioni top europee e mondiali. Siamo fiduciosi che sarà in grado di portarci sul cammino giusto per migliorare la nostra competitività internazionale“.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: pendakisolo Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità