Basket

Basket, 10ma giornata Eurocup 2020-2021: Venezia sfida il Bahcesehir e Brescia affronta il Boulogne

Pubblicato

il

L’Umana Reyer Venezia e la Germani Brescia scenderanno in campo domani per la decima giornata di Eurocup 2020-2021, una manifestazione a cui, ormai, nessuno dei due sodalizi italiani ha più nulla da chiedere. Infatti, sia i veneti che i lombardi sono stati matematicamente eliminati dalla seconda competizione continentale dopo le sconfitte patite durante la scorsa settimana.

Brescia, fanalino di coda del gruppo B, affronterà i francesi del Boulogne-Levallois, attualmente secondi nel girone. L’incontro, per i francesi, avrà tutt’altro valore, dato che una vittoria garantirebbe loro, quantomeno, di ipotecare la piazza d’onore. Sulla carta i transalpini, che attualmente sono secondi anche nel campionato nazionale, sono chiaramente i favoriti. Brescia, ad ogni modo, avrebbe le carte in regola per giocarsela, come dimostra il fatto che nel primo scontro hanno perso solo di cinque. Bisognerà vedere, tuttavia, se il team lombardo avrà realmente voglia di dare importanza a una sfida in cui loro non si giocano nulla.

Venezia, invece, scenderà in campo in un match tra squadre estromesse dell’Eurocup che la vedrà contrapposta ai turchi del Bahcesehir. Sarà una sfida con in palio praticamente solo l’onore dato che i due sodalizi giocheranno per evitare l’ultimo posto nel gruppo A. La partita d’andata, ad ogni modo, l’avevano vinta i lagunari, dopo un supplementare, con il risultato di 88-82.

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version