Seguici su

Basket

Basket: Alessandro Gentile rinnova con l’Estudiantes fino a fine stagione

Pubblicato

il

Per Alessandro Gentile questa stagione si concluderà all’Estudiantes. L’ala azzurra ex Treviso, Milano, Virtus Bologna e Trento, oltre che Panathinaikos e Hapoel Gerusalemme, ha rinnovato per il club spagnolo dopo che aveva siglato un primo contratto di tre mesi con il club madrileno.

Gentile, fino a questo momento, sta viaggiando a 14.2 punti di media in Liga ACB. Il club è attualmente in tredicesima posizione con 5 vittorie e 8 sconfitte, e nel roster ha anche un altro ex protagonista del campionato italiano, l’ex Varese Aleksa Avramovic.

Il miglior dato realizzativo è quello dei 30 punti contro il Gipuzkoa Basket allenato dall’argentino Marcelo Nicola, anch’egli ex grande della nostra Serie A, mentre l’ultima partita con Bilbao, pur vinta, lo ha visto un po’ in ombra con 6 punti, anche se questo non intacca l’ottimo rendimento che sta avendo all’interno della squadra.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità