Basket

Basket, altro infortunio per la Fortitudo: si ferma Marco Cusin per uno stiramento agli adduttori della coscia

Pubblicato

il

Continua il periodo nero della Fortitudo Bologna che in questo inizio di stagione è stata letteralmente tormentata dagli infortuni. Secondo quanto riporta Stadio, infatti, Marco Cusin si è procurato uno stiramento di secondo grado degli adduttori della coscia. Il giocatore, peraltro, aveva appena rinnovato il contratto con il sodalizio del capoluogo dell’Emilia Romagna per il resto della stagione.

I tempi di recupero, al momento, sono incerti e, per questo, le manovre di mercato della F probabilmente resteranno congelate fino a che non si sarà capita la vera entità del problema
. La Fortitudo, dopo una campagna acquisti importante, aveva iniziato la stagione con grandi prospettive, una serie infinita di infortuni, tuttavia, ha decisamente rovinato i piani dei due volte campioni d’Italia, i quali, ora, si trovano ancorati all’ultima posizione in classifica con un successo in otto incontri disputati.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version