Basket

Basket: Sasha Djordjevic esonerato, clamorosa decisione alla Virtus Bologna

Pubblicato

il

Clamorosa decisione in seno alla Virtus Segafredo Bologna, che arriva alla stregua di un fulmine a ciel neanche troppo sereno, dopo la quarta sconfitta in casa in campionato contro la Dinamo Sassari. Sasha Djordjevic non è più l’allenatore delle V nere. Insieme a lui sono stati sollevati dai rispettivi incarichi il suo assistente Goran Bjedov e il preparatore fisico Mladen Mihajlovic.

Un autentico terremoto, dunque, quello che esplode dalle parti della Segafredo Arena. Non si conoscono altri dettagli che hanno portato all’improvvisa separazione, se non quello di chi guiderà per il momento la Virtus, e cioè l’assistente allenatore Cristian Fedrigo. Difficile, peraltro, immaginare un nome diverso dal suo alla guida nell’impegno di EuroCup in casa dell’AS Monaco.

Continua in questo modo la stagione non esattamente senza scossoni del club bianconero, contrassegnata dalle citate quattro sconfitte casalinghe (ma anche dal percorso netto in Europa), così come dall’arrivo di Marco Belinelli, che però ieri contro il Banco di Sardegna non è entrato sul parquet. Djordjevic, al termine di una discussione con gli arbitri, è stato espulso. Oggi, l’esonero, in attesa di chiarire tutte le questioni relative.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version