Seguici su

Basket

Basket, Serie A 2020-2021: Sasha Djordjevic reintegrato dalla Virtus Bologna, che perde Marco Belinelli per affaticamento

Pubblicato

il

Le 48 ore di fuoco in casa Virtus Bologna sembrano arrivate ad una soluzione, con il tecnico serbo Sasha Djordjevic che è stato reintegrato alla guida tecnica del team bianconero, a distanza di un solo giorno dalla clamorosa decisione societaria di ieri, che ha scatenato parecchi malumori interni, portando quasi all’esclusione del play Stefan Markovic, ora confermato.

Nel frattempo, il debutto in campo di Marco Belinelli con la canotta della Virtus Bologna sembra non arrivare mai, ed è notizia dell’ultima ora la sua assenza anche in Eurocup contro il Monaco, dovuta ad un affaticamento muscolare agli adduttori, accusato domenica 6 dicembre, dopo la sconfitta contro Brescia in Serie A. La guardia si va ad aggiungere al lungodegente Stefan Nikolic, in riabilitazione dopo un intervento alla spalla.

Il tempo per rimettere insieme i cocci è davvero poco, e la Virtus è chiamata ad una reazione d’orgoglio già domani, alle ore 19, nel Principato, per la nona giornata dell’Eurocup, dove Bologna è prima (ed imbattuta) nel Gruppo C.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: M.Ceretti / Ciamillo-Castoria

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità