Basket
Basket, tutti negativi nel gruppo squadra della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Buone notizie per la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro: l’incubo Covid, infatti, per il sodalizio marchigiano, è finito. Stante quanto riporta lo stesso team nel suo sito ufficiale, tutti i membri del gruppo squadra sono risultati negativi all’ultimo ciclo di tamponi molecolari a cui si sono sottoposti. Non dovrebbe avere problemi, dunque, Pesaro a tornare in campo venerdì 6 contro Treviso, squadra che affrontò proprio la fu Scavolini nelle finali scudetto del 1992.
Ricordiamo che Pesaro, dopo diverse stagioni difficili, quest’anno ha iniziato il campionato alla grandissima. Al momento, infatti, i marchigiani occupato il terzo posto in classifica, a quota dieci punti, in coabitazione con la Virtus Bologna e la Reyer Venezia.
[sc name=”banner-article”]
luca.saugo@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo