Biathlon

Biathlon, Lisa Vittozzi: “Sono contenta di ritrovato il mio tiro, spero di crescere in ogni gara”

Pubblicato

il

Il 21° posto nella sprint odierna a Kontiolahti (Finlandia), sede del secondo round della Coppa del Mondo di biathlon 2020-2021, è da interpretare per Lisa Vittozzi. La sappadina, dopo aver dovuto sopportare la positività al Covid-19, sapeva di dover affrontare un inizio di stagione complicato. Difficoltà che, ancora ora, si evidenziano nelle frazioni sugli sci nelle quali il ritardo di condizione è evidente.

Oggi, però, dei miglioramenti si sono visti al poligono, con un solo errore, ricordando i sei bersagli mancati nell’individuale d’esordio e lo zero nella sprint del giorno successivo, ma con un range time molto alto. Nella prova odierna, invece, l’ottavo tempo di range time fa ben sperare: Oggi non avevo delle bellissime sensazioni, ho ancora un po’ di sinusite e non mi sento benissimo. Ho comunque cercato di dare tutto. Pian piano mi sto sempre sentendo meglio e spero di crescere in ogni gara. Al poligono sono tornata a fare il mio tiro e di questo sono contenta, le sue parole (fonte: Fondo Italia).

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version