Seguici su

Boxe

Boxe: a febbraio match di esibizione tra Floyd Mayweather e lo youtuber Logan Paul

Pubblicato

il

Torna sul ring, a distanza di più di tre anni dalla sfida con Conor McGregor e a due da quella con il kickboxer Tenshin Nasukawa, Floyd Mayweather. Il fenomenale pugile statunitense ha annunciato che il prossimo 20 febbraio, in una sede ancora da definire, affronterà in un match-esibizione il noto Youtuber Logan Paul.

Uno scontro che molto probabilmente di professionistico avrà ben poco. Paul è famosissimo sulla nota piattaforma video, con oltre 22 milioni di iscritti al suo canale, ma nel mondo della boxe ha avuto un’unica esperienza: quella del novembre 2019 contro KSI. Un dilettante a confronto di un fenomeno della disciplina che ha lasciato il professionismo con lo score di 50 vittorie e zero sconfitte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather)

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità