Pallavolo
Busto Arsizio-Developres Resovia orario, tv, programma, streaming Champions League volley femminile
Busto Arsizio tonerà in campo oggi, alle ore 20.30, per il secondo match di Champions League contro le tedesche del Palmberg Schwerin. Una sfida molto importante per le lombarde che dovranno assolutamente vincere per sperare di conquistare la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.
https://www.oasport.it/2020/12/live-busto-arsizio-developres-resovia-champions-league-volley-in-diretta-risultato-in-tempo-reale/
Marco Fenoglio si affiderà come sempre al talento fisico e tecnico delle sue schiacciatrici Camilla Mingardi, Alessia Gennari e Alexa Gray. In cabina di regia dovrebbe esserci la statunitense Jordyn Poulter anche se sono in ascesa le quotazioni della giovane e talentuosa Asia Bonelli.
Il Developres Resovia è senza ombra di dubbio una squadra di buonissimo livello. L’allenatore Stephane Antiga si affiderà a Gabriela Polanska, Kiera Van Ryk, Zuzanna Efimienko e Jelena Blagojevic.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Busto Arsizio-Developres Resovia, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della CEV e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
BUSTO ARSIZIO-DEVELOPRES RESOVIA CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA
MERCOLEDì 2 DICEMBRE:
20.30 Unet E-Work Busto Arsizio vs Developres Resovia
Diretta streaming sul canale YouTube della CEV.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse