Pallavolo

Busto Arsizio-Palmberg Schwerin oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley femminile

Pubblicato

il

Busto Arsizio tonerà in campo oggi, alle ore 17.30, per il terzo match di Champions League contro le tedesche del Palmberg Schwerin. Una sfida molto importante per le lombarde che dovranno assolutamente vincere per rimanere in corsa per gli ottavi di finale. Le ragazze di Marco Fenoglio attualmente sono seconda in classifica con 3 punti per aver perso il tie-break all’esordio contro Scandicci ma aver vinto quello di ieri contro il Developres Resovia.

Il coach di Busto Arsizio si affiderà come sempre al talento fisico delle sue schiacciatrici Camilla Mingardi, Alessia Gennari e Alexa Gray. In cabina di regia dovrebbe esserci la statunitense Jordyn Poulter anche se sono in ascesa le quotazioni della giovane e talentuosa Asia Bonelli. 

Il Palmberg Schwerin è ormai una realtà consolidata a livello europeo e negli ultimi anni ha partecipato con costanza alla Champions League di volley femminile. Nel match di ieri ha lottato a spada tratta prima di perdere in quattro set contro Scandicci. Le ragazze guidate da Felix Koslowski attualmente occupano la seconda piazza nel Gruppo A con gli stessi punti delle lombarde. Da tenere d’occhio le schiacciatrici Taylor Agost ed Hayley Spelman oltre alla centrale Lauren Barfield.

https://www.oasport.it/2020/12/live-busto-arsizio-schwerin-champions-league-volley-in-diretta-risultato-in-tempo-reale/

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Busto Arsizio-Palmberg Schwerin, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della CEV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

BUSTO ARSIZIO-PALMBERG SCHWERIN CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA

GIOVEDì 3  DICEMBRE:
17.30    Unet E-Work Busto Arsizio vs Palmberg Schwerin

Diretta streaming sul canale YouTube della CEV e Eurovolley Tv

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version