Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A 2020-2021: Acqua&Sapone schiacciasassi, vittorie per Real San Giuseppe e Petrarca
Giornata di recuperi questa per la regular season del campionato di calcio a 5 di Serie A 2020-2021. Si susseguono i match, ma la sostanza non cambia: Acqua&Sapone schiacciasassi.
La squadra di Fausto Scarpitti non ha pietà e nel nono impegno regola al PalaRigopiano il Saviatesta Mantova per 4-1. Le reti di Lukaian, Fetic e di Murilo, oltre all’autogol di Kuraja, sono state decisive per centrare il bersaglio grosso. Con questo risultato l’A&S si è portata a quota 27 punti nella classifica generale, vantando un vantaggio di 10 punti sull’Italservice Pesaro e sul Petrarca, vittorioso nel secondo recupero andato in scena quest’oggi. Partita estremamente combattuta al PalaEste, dove la Syn-Bios grazie alle realizzazioni di Rafinha e di Parell e alla doppietta Mello ha piegato le mire del Signor Prestito CMB Matera (4-3), che ha cercato in tutti i modi di uscire dal campo veneto con un risultato utile. Non sono state sufficienti le segnature di De Wilde (doppietta) e di Santos. Signor Prestito con questo ko deve guardarsi dalla zona play-out.
Infine, secondo successo in questo campionato del Real San Giuseppe. La formazione banca ha sbancato al PalaRigopiano, battendo 4-2 la Colormax Pescara per effetto dei gol di Chimanguinho, Follador, Portuga e di Molitierno. Per gli abruzzesi i marcatori sono stati Ferraioli ed Eric. La squadra di Andrea Centonze è salita così a nove punti, mentre la Colormax è a cinque e in una condizione di classifica complicata.
Foto: comunicato divisione calcio a 5