Seguici su

Calcio

Calcio a 5, Serie A 2020-2021: Acqua&Sapone travolgente, Came Dosson, Mantova e Petrarca ok

Pubblicato

il

Va definitivamente in archivio il 10° turno della regular season del campionato italiano di calcio a 5 di Serie A 2020-2021. La conferma è che l’Acqua&Sapone sia devastante.

La formazione di Fausto Scarpitti ha travolto letteralmente al PalaRigopiano il Colormax Pescara 6-1. Gui, Misael (doppietta), Murilo (doppietta) e Coco a segno e per i padroni di casa il gol della bandiera firmato da André. Con questo risultato l’A&S sale a quota 24 punti con otto vittorie in altrettanti incontri, avvalorando qualora ve ne fosse bisogno il ruolo di leader di questo campionato, con 7 punti di vantaggio sull’Italservice Pesaro.

Sonante anche il successo della Came Dosson: i veneti hanno rifilato un secco 9-2 al malcapitato CDM Futsal Genova. Uno scatenato Dener, autore di un poker, Schiochet, Espindola, Juan Fran, Vieira e Belsito hanno firmato il resto delle marcature. Per gli uomini di Michele Lombardo a segno Vega e Pizetta. Came quindi ora quarta a -1 da Eboli in classifica generale, con una partita in meno. Vale, in questo caso, il fattore campo: il Petrarca ha inaugurato al meglio il nuovo sponsor Syn-Bios e ha battuto l’Aniene 6-3. Fornari, Parrell (doppietta), Joselito, Mello e un autogol di Battistoni hanno affossato la Cyberel. Per gli ospiti hanno realizzato Cabeça, Javi Roni e Angelo Schinnà. Petrarca, quindi, in piena zona play-off, con gli stessi punti del Sandro Abate Avellino.

A completare il quadro lo scontro tra la Todis Lido di Ostia e Mantova. Al Pala Di Fiore, la Saviatesta si è imposta 6-3 grazie ai gol di Bueno, Kuraja, Petrov, Danicic, Micheletto e ancora di Bueno, mentre per la formazione di Gianfranco Angelini hanno scritto il loro nome sul tabellino Poletto, Gattarelli e Motta.

[sc name=”banner-article”]

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità