Calcio
Calcio, Cristiano Ronaldo vince il Golden Foot Award 2020
Cristiano Ronaldo conquista per la prima volta in carriera il Golden Foot Award. Lo riporta il Messaggero. Il giocatore della Juventus, selezionato come finalista per il premio insieme ad altri nove calciatori da un pool di esperti, ha vinto il premio grazie al voto dei fans del web che si sono pronunciati, in gran parte, a suo favore. CR7, dunque, potrà lasciare la sua impronta sulla Champions Promenade.
I calciatori che si sono giocati il premio con il fuoriclasse portoghese sono stati: Lionel Messi (Barcellona), Robert Lewandowski (Bayern Monaco), Giorgio Chiellini (Juventus), Neymar Jr. (PSG), Sergio Ramos (Real Madrid), Sergio Aguero (Manchester City), Gerard Piqué (Barcellona), Mohamed Salah (FC Liverpool), Arturo Vidal (Inter). Proprio l’eterno rivale Messi è giunto secondo alle spalle di Ronaldo. Nell’albo d’oro, inoltre, CR7 succederà all’ex compagno di squadra al Real Madrid Luka Modric.
[sc name=”banner-article”]
luca.saugo@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lps