Calcio

Calcio femminile, Milena Bertolini: “È stata una partita importante non solo per il risultato, ma anche per il nostro percorso”

Pubblicato

il

L’Italia ha pareggiato per 0-0 in Danimarca nel penultimo match delle qualificazioni agli Europei di calcio femminile 2022, conquistando un punto che potrebbe essere fondamentale nel portare le azzurre alla manifestazione come una delle tre migliori seconde, anche se a febbraio 2021 sarà necessaria una larga vittoria su Israele per centrare l’obiettivo.

Così ha parlato al sito federale Milena Bertolini: “Sono contenta perché oggi le ragazze hanno messo in mostra tutte le loro qualità. Siamo partite con un atteggiamento diverso, rispetto all’andata abbiamo giocato da squadra, tenendo le giuste distanze tra i reparti e aiutandoci per tutti i 90 minuti. Quando ci riusciamo mettiamo in difficoltà tutte le avversarie. È stata una partita importante non solo per il risultato, ma anche per il nostro percorso“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version