Calcio

Calcio, risentimento muscolare per Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus salterà il match con la Dinamo Kiev

Pubblicato

il

Giorgio Chiellini non sarà presente per il match di Champions League che vedrà la Juventus affrontare gli ucraini della Dinamo Kiev. Il difensore dei bianconeri, stante quanto dichiarato da Andrea Pirlo e riportato da Rai Sport, ha subito un risentimento muscolare e non è in grado, per questo, di scendere in campo. Le sue condizioni, ad ogni modo, verranno rivalutate domani.

A causa di questo problema, oltretutto, Chiellini rischia anche di saltare il derby contro il Torino. Una brutta tegola per i bianconeri, i quali non stanno vivendo un momento esaltante dato che nelle ultime quattro partite disputate hanno raccolto due pareggi e hanno vinto solo in extremis nel match casalingo di Champions League contro gli ungheresi del Ferencvaros.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version