Calcio

Cesare Prandelli positivo a Covid-19. L’allenatore della Fiorentina è in isolamento

Pubblicato

il

Cesare Prandelli è risultato positivo al Covid-19. La Fiorentina lo ha comunicato in una nota stampa, nella quale si precisa che il 63enne allenatore si trova già in isolamento. Il tecnico originario di Orzinuovi si era seduto sulla panchina della Viola lo scorso 9 novembre, sostituendo l’esonerato Beppe Iachini. Fino a oggi aveva collezionato tre panchine: due in Serie A (sconfitte contro Benevento e Milan) e una in Coppa Italia (il successo contro l’Udinese ai supplementari valso la qualificazione agli ottavi di finale).

Questo il comunicato della società. “ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli. L’allenatore viola è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti“.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version