Ciclismo

Ciclismo, Fabio Jakobsen sarà al training camp della Deceuninck-Quick Step

Pubblicato

il

Secondo quanto riferisce Het Nieuwsblad, il velocista neerlandese Fabio Jakobsen è partito per la Spagna per prendere parte al training camp della sua squadra: la Deceuninck Quick-Step. Il giovane velocista, che si sta pian piano riprendendo dopo il bruttissimo infortunio di cui fu vittima al Giro di Polonia, ove cadde per via di un contatto causato dal connazionale Dylan Groenewegen, potrà così finalmente tornare ad allenarsi coi suoi compagni di squadra.

Al momento non è ancora chiaro quando il corridore potrà tornare alle gare. Secondo le ultime dichiarazioni fatte dai medici della squadra, a marzo, teoricamente, dovrebbe essere pronto per rientrare. Al training camp del sodalizio belga, inoltre, sarà presente anche Mark Cavendish, firma recentissima della Deceuninck. Il britannico, che torna dopo un lustro al team diretto da Patrick Lefevere, potrà rivelarsi un ottimo supporto, sia in gara che fuori, data la sua grande esperienza, proprio per Jakobsen,

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ufficio stampa Deceuninck Quick-Step

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version