Ciclismo

Ciclismo, la UAE Emirates: “Il nostro obiettivo sarà quello di vaccinare tutta la squadra per gennaio”

Pubblicato

il

La doppia positività tra Abu Dhabi Tour e Giro d’Italia di Fernando Gaviria è stata sicuramente uno degli eventi più sconvolgenti nel mondo del ciclismo causati dal Covid-19. A patirne le conseguenze ovviamente il corridore colombiano e la sua squadra, la UAE Emirates. L’obiettivo del team emiratino in vista della nuova stagione è quello di vaccinare tutta la compagine per non rischiare nuovamente nel 2021.

A parlarne alla Gazzetta dello Sport è stato il team manager Mauro Gianetti: “Stiamo organizzando un training camp ad Abu Dhabi a gennaio e il nostro obiettivo sarà quello di vaccinare tutti in quella occasione. Abbiamo già stilato il programma con il nostro personale medico. Siamo pronti ad iniziare la procedura non appena il vaccino verrà convalidato e approvato dagli organismi di certificazione. In ogni caso, il vaccino non sarà imposto a nessuno. Sarà una scelta personale“.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version