Ciclismo

Ciclismo: Riccardo Minali approda nel World Tour, nel 2021 con la Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux

Pubblicato

il

Un fine anno da sogno per Riccardo Minali. Il ciclista nativo di Isola della Scala, che era rimasto senza contratto a fine stagione dopo un 2020 da dimenticare con la Nippo Delko Provence, ha trovato una squadra che lo farà tornare nel World Tour, il massimo circuito internazionale. Il velocista veneto correrà con la Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux, ex Circus-Wanty Gobert.

Le sue parole: “Il 2020 è stato complicato per me, fra il lockdown in primavera e l’incertezza sul futuro in autunno. Sono molto felice di indossare questa maglia a partire da venerdì e non vedo l’ora di tornare ad alto livello, mostrando al team le mie qualità. Come corridore italiano sogno ovviamente il Giro d’Italia e la Milano-Sanremo”. 

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: By <a rel=”nofollow” class=”external text” href=”https://www.flickr.com/people/75646124@N06″>Ray Rogers</a> from Novato, United States – <a rel=”nofollow” class=”external text” href=”https://www.flickr.com/photos/pelotonographer/34998802296/”>Riccardo Minali of Astana before the start of Stage 2 in Modesto</a>, CC BY-SA 2.0, Link

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version