Ciclismo

Ciclismo su pista: sette italiani in allenamento a Montichiari tra oggi e domani

Pubblicato

il

La stagione su strada si è conclusa. Anche quella su pista, con gli Europei di Plovdiv trionfali per l’Italia. Si torna a lavorare però nel Velodromo di Montichiari per preparare al meglio il 2021: anno fondamentale visto che porterà ai Giochi Olimpici di Tokyo.

Il Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del Commissario Tecnico Marco Villa ha deciso di convocare sette atleti per una due giorni di lavoro tra oggi e domani in terra lombarda. I convocati: Liam Bertazzo (Vini Zabù – Brado – KTM), Simone Consonni (Cofidis), Francesco Lamon (G.S. Fiamme Azzurre), Mattia Pinazzi (Biesse Arvedi Asd), Davide Plebani (G.S. Fiamme Oro), Michele Scartezzini (G.S. Fiamme Azzurre) e Paolo Simion (Tianyoude Hotel Cycling Team).

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

By <a href=”https://www.wikidata.org/wiki/Q84847593″ class=”extiw” title=”d:Q84847593″>Tim Rademacher</a> – <span class=”int-own-work” lang=”en”>Own work</span>, CC BY-SA 4.0, Link

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version