Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Toms Skujins: “La preparazione sarà focalizzata sul Giro d’Italia 2021”

Pubblicato

il

Toms Skujins, ciclista della Trek-Segafredo, sta programmando la preparazione per la prossima stagione, con la speranza che tutto si possa svolgere regolarmente. Il corridore lettone, dopo essersi concesso qualche settimana di riposo, ripartirà dal Colorado.

Nonostante le grandi corse siano ancora lontane Skujins ha le idee molto chiare su quali saranno gli obiettivi per la stagione 2021: “Il mio allenamento forse cambierà un po’ perché voglio puntare al Giro 2021. Non ho mai fatto questa corsa in carriera e voglio provare qualcosa di diverso e completare così tutti e tre i grandi giri nella mia carriera. Ovviamente, non ho ancora un programma, ma vorrei davvero puntare al Giro se ci fosse una possibilità. Da cacciatore di tappe il Giro, in teoria, dovrebbe essere più adatto a me essendo più imprevedibile, e questa è una cosa in cui io eccello“.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, il Giro d’Italia 2021 sarà una corsa molto dura con diverse tappe che potrebbero lasciare spazio anche a chi avrà il coraggio di attaccare da lontano.

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità