Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Tours oggi: orario, tv, streaming, programma Champions League volley

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 9 dicembre (ore 20.30) si gioca Civitanova-Tours, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley maschile. La Lube scenderà in campo per affrontare i padroni di casa nella “bolla” creata in Francia e partirà con tutti i favori del pronostico. gli ultimi Campioni d’Europa andranno a caccia di una vittoria che sembra essere già preannunciata, anche se non dovranno comunque sottovalutare l’avversario, allenatore dall’ex Hubert Henno. Dopo l’avvincente derby vinto contro Perugia giocato ieri sera, i ragazzi di Fefé De Giorgi sanno che non possono sbagliare e devono assolutamente portare a casa il successo per continuare a inseguire la qualificazione ai quarti di finale.

Civitanova concluderà questa sera la propria avventura in terra transalpina, perché domani sera non giocherà contro l’Arkas Izmir: i turchi non si sono presentati, dunque la compagine italiana ha già incamerato la vittoria a tavolino. Si punterà come sempre sugli attaccanti Osmany Juantorena, Yoandy Leal e Kamil Rychlicki, spinti dal regista Luciano De Cecco. Dall’altra parte della rete non ci sono grandi stelle, ma la formazione di casa è comunque compatta e proverà a dare del filo da torcere per provare a stupire i marchigiani.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Tours, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CIVITANOVA-TOURS, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE:

20.30     Cucine Lube Civitanova vs Tours VB

CIVITANOVA-TOUR OGGI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming su su Sky Go e Now TV (per gli abbonati), su Eurovolley TV (per gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM/LPS/Roberto Bartomeoli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità