Freestyle

Coppa del Mondo Dual Moguls: vittoria ex aequo di Ludvig e Graham a Idre Fjall. Tra le donne trionfa Laffont

Pubblicato

il

Prima tappa della Coppa del Mondo di dual moguls a Idre Fjall condizionata dalla fitta nebbia. In campo maschile proprio a causa di alcuni banchi che hanno invaso la pista non è stato possibile disputare le finali. Per questo motivo i giudici hanno assegnato la vittoria ex aequo all’australiano Matt Graham e allo svedese Fjallstrom Ludvig, in terza piazza ex aequo il canadese Jordan Kober e Bradley Wilson.

Tutto regolare in campo femminile trionfa la francese Perrine Lafont che si è imposta in finale sulla statunitense Jelina Kauf. La dominatrice della Coppa del Mondo di dual moguls dello scorso anno si è fatta trovare pronta all’esordio in questo 2020. La transalpina ha confermato in maniera netta che sarà l’atleta da battere in questa stagione.

Nella gara sulle nevi svedesi Lafont si è imposta col punteggio di 82.85 mentre la sciatrice a stelle e strisce ha portato a casa solo 66.47 punti. In terza piazza la giapponese Kawamura Amni che con il risultato di oggi raccoglie il secondo podio in carriera in Coppa del Mondo.

[sc name=”banner-article”]

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version