Seguici su

Basket

Ekaterinburg-Schio oggi: orario, tv, streaming, programma Eurolega basket femminile

Pubblicato

il

Oggi, martedì 1 dicembre, al Pavello Fontajau di Girona andrà in scena il match tra l’Ekaterinburg e Schio, valido per la prima giornata della Eurolega di basket femminile. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Parte questa sera l’avventura europea della Famila Wuber Schio e le venete nella bolla di Girona affronteranno la forte formazione russa dell’Ekaterinburg. Schio arriva all’appuntamento forte delle sette vittorie stagionali in campionato, che le valgono attualmente la terza posizione in classifica, ma con un match da recuperare rispetto a chi le precede.

Schio, però, scenderà in campo contro una delle squadre più forti d’Europa e la sua bestia nera. Gli ultimi precedenti, infatti, sorridono all’Ekaterinburg che nelle ultime tre partite (giocate nel 2018 e 2019) si è imposta 77-46, 82-68 e 68-55. Negli ultimi 10 precedenti tra le due squadre le venete si sono imposte solo una volta, ma nel lontano 2005, quando vinsero 69-60. Serviranno, dunque, le migliori Sandrine Gruda e Giorgia Sottana, sopra tutte, per provare a iniziare l’avventura europea con una vittoria.

https://www.oasport.it/2020/12/live-schio-ekaterinburg-eurolega-basket-femminile-diretta-comincia-il-cammino-delle-venete-contro-la-corazzata-russa/

Il match tra Ekaterinburg e Schio inizierà alle ore 17.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su fiba.basketball/euroleaguewomen. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

[sc name=“banner-app-2020”]

EKATERINBURG-SCHIO: ORARIO, TV E STREAMING

Martedì 1 dicembre

Ore 17.00: Ekaterinburg – Schio

Diretta streaming – fiba.basketball/euroleaguewomen

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Paolo Marcato | Ufficio stampa Famila Schio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità